Unioncamere

2014: 20 anni di attività della Camera

5 Feb 2014
Scritto da l'ad_true

Il 2014 segna il 20° anno di attività della Camera di Commercio e Industria Italo-Polacca.
Grazie alla serietà e professionalità degli organi direttivi, la Camera ha sempre lavorato con estrema dedizione per consentire il raggiungimento degli obiettivi delle Piccole e Medie Aziende, del sistema camerale e di tutte le istituzioni che hanno creduto nella struttura.
Sin dall’inizio, quando ancora non era regolamentata la denominazione di Camera di Commercio, la CdCCIP ha definito una serie di servizi adattandoli alle singole esigenze e, in questi anni di serio lavoro, li ha rivisti, ampliati, corretti e migliorati. Grazie alla proficua attività, la Camera è stata fra le prime ad essere riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico guadagnandosi la posizione, insieme alle altre Camere miste o italo-estere o estere in Italia, all’interno del sistema camerale italiano.
Con questo messaggio il Presidente, il Consiglio Direttivo, il Segretario Generale nonché lo staff intendono ringraziare tutti coloro che hanno sempre creduto nella nostra Associazione e che ne hanno consentito la crescita.

Nazione: 
Ufficio a Milano - Segreteria Generale 
P.le Segrino 6B, 20159 Milano 
tel. +39-02. 911.98.922 
fax +39-02. 911.98.921